Giacche che sembrano camicie, maglie con scolli a V di colori decisi ma anche sobri.
Gore si ispira per la primavera/estate 2014 al lifestyle urbano: abbigliamento con cui vai a correre ma con cui puoi anche andare in ufficio o viverci tutti i giorni.
Senza rinunciare alla tecnologia.
Con URBAN RUN di GORE RUNNING WEAR® hai la sicurezza di un ottimo comfort, funzionalità e l’eccellente qualità: materiali high-tech leggeri come il WINDSTOPPER® Soft Shell, morbida lana merino e cuciture piatte garantiscono un prodotto di alta qualità in grado di funzionare al meglio in tutte le condizioni atmosferiche.
Ma anche soluzioni intelligenti: il collo di questa “giacca-camicia” ha una calamita invisibile che ti permette di alzarlo e chiuderlo sul collo se fa troppo freddo o tira vento.
Cura ogni strato.
La primavera può sorprenderti con cambi meteorologici piuttosto rapidi e imprevedibili. Per non farti cogliere di sorpresa GORE propone gli outfit Skin-to-shell (dalla pelle allo strato esterno): il primo strato gestisce l’umidità, lo strato intermedio regola la temperatura e lo strato esterno protegge da vento e pioggia. Il concetto head-to-toe si concentra sulle estremità: testa, mani e piedi, quindi cappello, guanti e calze. Così vestito la temperatura corporea sarà sempre sotto controllo per garantirti le condizioni ottimali per correre.