Se ami ascoltare musica quando corri amerai ancora di più adidas go.
adidas go è una nuova app nata dalla collaborazione fra adidas e Spotify che analizza attraverso l’iPhone la tua corsa e sceglie la musica più adatta per accompagnarti, dandoti energia in funzione del tuo spirito musicale del giorno. E la musica la sceglie direttamente dall’infinito archivio di Spotify.
La tua run, la tua musica
L’idea è quella di abbinare la tua canzone ideale al tuo allenamento. Per farlo, adidas go ti ascolta e poi suona per te la musica più adatta, chiedendo un parere a Spotify, ovviamente.
Adrian Leek, General Manager di adidas Running spiega che “adidas go lascia che sia il vostro livello di energia a controllare la musica in esecuzione durante la corsa, quindi siete voi ad avere il controllo. Per la prima volta, invece di essere i runner ad ascoltare la musica, è la musica che ascolterà i runner.”
Finita la tua run puoi rivedere e salvare i dati della distanza, il tempo e il ritmo su adidas miCoach Runscore e anche la playlist che adidas go ha autogenerato, personalizzandola solo per te.
E poi puoi condividere i tuoi risultati su Facebook, Twitter e Instagram.
Dove si scarica?
adidas go sarà disponibile solo in inglese per iOS su Apple App Store, per iPhone 4S e successivi.
La prima volta che la userai avrai Spotify® Premium gratuitamente per 7 giorni e potrai scegliere di addestrare adidas go facendogli studiare le tue playlist preferite o scegliendo una di quelle proposte da adidas. Dopo i 7 giorni di prova potrai scegliere fra l’upgrade a Spotify® Premium o di continuare utilizzando solo la tua libreria musicale.