Allenati con gli eroi Marvel

I supereroi si allenano o i loro superpoteri sono più che sufficienti? Non lo sapremo mai, ma quello che possiamo già sapere è che Marvel presto sbarcherà sui nostri cellulari con un’app fatta apposta per farci allenare con l’aiuto – magari un po’ brutale a volte – di alcuni suoi supereroi.

Si chiama “Marvel Move”, arriverà questa estate ed è stata sviluppata da Six to Start, che di app di fitness divertenti e sfidanti se ne intendono, essendo quelli di Zombies, Run!
La app di Marvel avrà uno schema simile e, trattandosi di una delle principali case creatrici di storie, non meraviglia che non proponga allenamenti bensì storie. Cinque in particolare:

  • Thor & Loki: Asgard 5K Training
    Si tratta di un allenamento di 8 settimane che ti porterà a correre, appunto, cinque chilometri. La cosa particolare è che lo farai con l’assistenza delle voci di Thor e Loki.
  • X-Men: Age of ORCHIS
    In questo scenario dovrai lavorare affiancando Wolverine, Storm, Jean Grey e altri a Krakoa alla ricerca di mutanti.
  • The Hulk: Hulkville
    In questo storia devi scappare assieme a Bruce e Betty Banner mentre cercano di nascondere al resto del mondo nientemeno che Hulk.
  • Daredevil: Terminal Degree
    In questo scenario sei alla facoltà di legge e devi aiutare Daredevil a sconfiggere un’intricata e segreta rete criminale.
  • Doctor Strange and Scarlet Witch: In Dreams
    Sei pronto ad aiutare Doctor Strange e Scarlet a fuggire da un luogo che ti è totalmente sconosciuto?

Di certo le storie sembrano avvincenti, almeno tanto quanta è la curiosità per come verranno messe in pratica attraverso un’app che ti servirà, in ogni caso, ad allenarti divertendoti.

Marvel e Six to Start hanno anche pensato all’accessibilità al gioco, e infatti hanno previsto livelli crescenti di difficoltà che permettono a chiunque di allenarsi, anche a chi è in sedia a rotelle.

Disponibilità

Come detto, la app sarà distribuita per i dispositivi iOS e Android dalla prossima estate e costerà – negli USA – 74.99$ all’anno. L’iscrizione al Marvel Move Founders Club costa invece 99$ ma garantisce due anni di abbonamento compresi al Marvel Move.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.