Che si tratti di un paio di Hoka molto particolari è evidente già dai nomi delle colorazioni: Limestone, Hot sauce e Eggnog, che in italiano si traducono con Calcare, Salsa piccante e Zabaione. E in effetti guardando questo nuovo modello di Hoka e soprattutto i colori in cui si mostra non possiamo che trovarci d’accordo: le Mafate Three2 meritavano colori particolarissimi.
Non sapremmo dire a bruciapelo quale sia il colore calcare ma quello della salsa piccante lo immaginiamo più facilmente, così come il color zabaione. Non ci fermeremmo però solo ad ammirare i colori di questo modello ma anche il suo design, che ha qualcosa di familiare per chi conosce le Hoka da trail. Qualcosa di familiare, ma anche di bizzarro, perché in verità le Mafate Three2 sono un ibrido.
La combinazione
Si diceva: a chi conosce il catalogo Hoka da trail non sarà sfuggito che questo modello assomiglia alle Mafate Speed 2 nell’intersuola e alle Mafate 3 nell’inconfondibile tomaia. In più al meshup innovativo, si aggiungono una linguetta a soffietto e un sistema di allacciatura rapida per indossarle più facilmente.
Le Hoka Mafate Three2 sono disponibili nei migliori negozi sportivi e sul sito Hoka al prezzo consigliato di 200 euro.