Prova la linea adidas Adizero: Padova 21, 22 e 23 aprile

Il prossimo fine settimana, 21, 22 e 23 aprile, all’expo della Maratona di Padova, in Prato della Valle, puoi conoscere e provare i modelli della linea adidas adizero.

Il Running Lab adidas sarà aperto:
Venerdì 21 aprile: dalle 15.00 alle 20.00
Sabato 22 aprile: dalle 10.00 alle 20.00
Domenica 23 aprile: dalle 8.00 alle 16.00
e troverai sempre personale qualificato ed estremamente disponibile per aiutarti a trovare i prodotti giusti per te.

La mattina di sabato 22 aprile, in particolare, ci sarà un evento focalizzato sulla famiglia Adizero con lo scopo di far testare la capacità di performance dei prodotti racing di alta gamma e costituire un mini training compatibile con l’appuntamento agonistico del giorno seguente (dato che il 23 aprile si correrà la Maratona di Padova).

Potrai provare le adidas Adizero SL: divertenti, leggere e veloci, grazie agli inserti n Lightstrike Pro. Oppure le Boston 11: adatte agli allenamenti più brevi e di qualità che, grazie alle anche Energy Rods, ti permettono di trarre il massimo beneficio da ogni uscita.
Potrai inoltre testare le Adizero Adios Pro 3: il top di gamma della linea Adizero con Energy Rods 2, intersuola interamente in Lightstrike Pro, leggerezza e comfort straordinari.

Ci sarà anche l’atleta Pasquale Selvarolo, atleta della nazionale italiana di atletica leggera specializzato nella discipline 10.000 metri e mezza maratona (28’30” lo scorso anno) racconta la propria esperienza con la tecnologia Lightstrike e del parlerà del corretto uso del prodotto sia per gli atleti che per gli amatori.

L’appuntamento è quindi sabato 22 aprile, alle 10.30, davanti allo stand adidas (l’attività si concluderà verso le 11:30) dove troverai i consigli per scegliere e testare la scarpa giusta per te. E poi uscire per una corsa in compagnia di atleti e coach che ti racconteranno le caratteristiche dei diversi modelli mentre corri, in modo da carpirne subito tutte le qualità.

Iscriviti qui!

È un’occasione da non perdere!

Ci saremo anche noi, ti aspettiamo!

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.