PUMA Velvet Twin Pack

Due sneaker iconiche PUMA reimmaginate da uno dei più famosi designer asiatici e ispirate ad un film di David Lynch

Se tutti sono pazzi per le sneaker, in Asia lo sono molto di più. Non meraviglia che uno dei più prolifici designer di sneaker sia malese e che a lui PUMA abbia affidato delle versioni molto particolari di suoi due grandi classici: le Blaze of Glory e le Blaze Disc.

Ispirandosi a “Blue Velvet” di David Lynch, Johor Bahru di Crossover Store ha isolato la palette di colori e il mood del film del grande regista e l’ha riproposto nelle colorazioni scure e nei dettagli in pelle delle Blaze of Glory ‘Rose’, che, di nome e di fatto, hanno anche un’elegante rosa stampata sul tallone.

PUMA x Crossover Vel#12212C

La Disc Blaze ‘Mistery‘, un simbolo negli anni ‘90 con la sua chiusura disc e diventata poi un must have tra i collezionisti, è vestitatotal black in nubuk con dettagli in suede. Anche la sua caratteristica gabbia è in maculato nero con un solo dettaglio rosa sull’intersuola. E naturalmente l’elegante rosa stampata sul tallone.

PUMA x Crossover Vel#12212A

PUMA The Velvet Twin Pack sarà in vendita a partire dal 15 maggio in esclusiva da One Block Down, Slam Jam ed Excelsior a Milano, Kosmos Store a Trento, Sneakers76 a Taranto e negli Store Urban Jungle.

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.