• Allenamento & performance
    • Correre
    • Iniziare a correre
    • Consigli
    • Tecnica
    • Programmi di Allenamento
    • Offroad
    • Recensioni
    • Scarpe
    • Training
  • Benessere
    • Azioni
    • Alimentazione
    • Let’s go outdoor
    • Meditazione
    • Walking e hiking
  • Contaminazioni
    • Cultura
    • Lifestyle
    • Cose Preziose
    • Playlist
    • Oggi non corro
  • Lovers
    • Editoriali
    • Corsi e Ricorsi
  • News
  • Podcast
Runlovers
  • Allenamento & performance
  • Benessere
  • Contaminazioni
  • Eventi

Garmin Running Academy

  • 2 minute read

Garmin Running Academy non è il solito “corso di corsa” ma è un’occasione. È l’opportunità per correre insieme a Stefano Baldini che, per l’occasione, smetterà i panni del campione olimpico – qualora fosse mai possibile – per vestire quelli del coach, del consigliere, del motivatore, della guida.

Chi conosce Stefano – e credo siano molti visto che, da grande campione qual è, non si risparmia ed è sempre molto disponibile con tutti – si renderà facilmente conto che correre insieme a lui possa essere un’esperienza molto importante per qualunque runner e, ancor di più, per qualunque runlover. È un modo per avere una visione diversa della corsa: se ti interessa potrai carpire qualche sua piccola pillola tecnica oppure, più semplicemente, goderti un’esperienza che ti rimarrà per sempre (sono cose che si raccontano ai nipoti queste!).

Garmin Running Academy è però anche la possibilità per incontrare Garmin e conoscerne i dispositivi creati appositamente per noi runner, il Forerunner 645 innanzitutto. Ai 30 partecipanti previsti per ciascuna tappa verrà infatti data la possibilità di testare sul campo – o sulla strada, come vuoi tu – i prodotti dell’azienda statunitense, assistiti dagli esperti che ti spiegheranno come ottenere il massimo dal concentrato di tecnologia che hai al polso. I posti a disposizione non sono molti ma la corsa è bella perché è uno sport libero, quindi non preoccuparti se non riesci a iscriverti: magari potrai non avere il pacco con la maglietta e i gadget ma l’esperienza di correre con Stefano Baldini è aperta a tutti!

Partecipare è facile: basta andare su www.garminrunningacademy.it e registrarsi.

Le Tappe della Garmin Running Academy

Le tappe previste sono 5, tutte in occasione di grandi eventi di running: un’occasione stupenda per fare una corsa con un campione, il giorno prima di una grande gara. Ma anche se non sei iscritto alla gara va bene uguale, puoi partecipare comunque!

7 aprile: Milano
12 maggio: Firenze
23 giugno: Torino
17 novembre: Conegliano Veneto
24 novembre: Roma

Ah, dimenticavo: se non ti basta la presenza di Stefano Baldini, saremo presenti anche noi di Runlovers! ;)

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Runlovers
© Runlovers | All rights reserved | Privacy Policy
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}

Caricamento commenti...