• Allenamento & performance
    • Correre
    • Iniziare a correre
    • Consigli
    • Tecnica
    • Programmi di Allenamento
    • Offroad
    • Recensioni
    • Scarpe
    • Training
  • Benessere
    • Azioni
    • Alimentazione
    • Let’s go outdoor
    • Meditazione
    • Walking e hiking
  • Contaminazioni
    • Cultura
    • Lifestyle
    • Cose Preziose
    • Playlist
    • Oggi non corro
  • Lovers
    • Editoriali
    • Corsi e Ricorsi
  • News
  • Podcast
Runlovers Runlovers
  • Allenamento & performance
  • Benessere
  • Contaminazioni
  • Girls

Certe notti

  • 2 minute read

Io, Mariangela Campaiola, runner da due mesi, sportiva da mai, ho fatto la mia prima 10k in 1:22 e qualcosa.

Grazie Luisella di avermi fatto innamorare di questo sport. E di avermi fatto capire che nulla può fermare donne come noi.
Grazie Irene per essere così splendidamente carica e positiva. Per essere stata il mio supporto psicologico e fisico, per avermi parlato della respirazione, per aver incitato gli incitatori, per non aver diminuito la tua carica nemmeno per un nanosecondo.
Grazie Martina per aver fatto il tuo splendido tempo ed esser tornata indietro per finire nuovamente, ma con noi. Per essere stata un’ottima conversatrice e coinquilina. Per essere davvero bella.
Grazie Elisa per essere stata dolcissima nel chiedermi se potevi correre accanto a me perchè non volevi spingere troppo. Mi sono sentita così speciale…
Grazie Giulia per essere stata così solare, per aver riso alle mie battute e avermi fatto ridere alle tue, per avermi incitata e aver proposto una 21k il 15 settembre mentre eravamo a malapena al 2k.
Grazie Betty per la tua carica, per il tuo essere una grande leader…ho sofferto un po’ nell’averti vissuta poco quella sera, ma so che avremo tante altre occasioni..
Grazie Ludovica che hai creduto nel mio potenziale, proponendomi di seguire le tue amiche che avrebbero fatto la 10k “tranquille, a 6 al km”
Grazie a tutte le altre StoryTellers che ho conosciuto poco o che non sono riuscita a conoscere, spero di riuscirci in altre occasioni.

E infine grazie a Martino e Sandro, vi ho adorato a pelle. Siete stati grandi sostenitori e consiglieri. Avete dato fiducia incondizionata e siete riusciti a creare un grande gruppo.

Ah, grazie a me. Che ho superato un mio limite. Che volevo iniziare a piangere per l’emozione già dal 9°km rischiando di farmi venire un infarto e non arrivare al traguardo. Che mi sono sentita una runner al tuop.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Runlovers
© Runlovers | All rights reserved | Privacy Policy
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}

Caricamento commenti...