We Run Rome 2012

Roma è la città che corre da 40.000 anni. Stringi i lacci e via. Non ci sono regole precise da seguire, né previsioni meteo da consultare. Non importa quale sia il tuo passo o che sia buio pesto. Perché Roma è la città con più percorsi alternativi del mondo; puoi correre all’infinito senza rifare mai la stessa strada. Vie, viali, parchi, ville, vicoli, sottopassaggi, sopraelevate, e viadotti. Corri e basta.

Benvenuto nell’Urbe della corsa eterna. Benvenuto alla We Run Rome 2012.

È inverno, lo sappiamo. Fa freddo, a volte. Ma correre è una necessità e farlo insieme è molto più divertente. Aggiungici poi che si corre il 31 dicembre (non a mezzanotte, tranquillo) a Roma e capirai quanto possa essere coinvolgente.

La We Run Rome 2012, oltre a svolgersi in una cornice straordinaria, ha un formato particolare: 10 km per i più esperti, 3 km per tutti gli altri. Si correrà il 31 dicembre e –  al di là della gara – sarà una grande festa con musica che animerà il percorso e un village grandissimo alle Terme di Caracalla. Un grande palco, musica, aree Nike Training Club e Nike+ e un’area interamente dedicata a tutte le runners con servizi di styling e hair-styling per correre con lo stile che la fine dell’anno merita e massaggi post-gara per tornare subito in forma pronte a fare festa.

La cosa particolare è che la corsa è già iniziata.

Grazie alle mission Nike+ e i social media è possibile macinare chilometri, aggiungerne continuamente e affrontare la sfida di correre più lontano (o più veloce). Con un padrino d’eccezione, Antonio Candreva. Le sue caratteristiche sono resistenza, lunghe distanze, velocità e scatto. Se ci si riconosce in lui, Nike ci invita a taggare le nostre corse con #WeRunRome e RUN FURTHER #Candreva.

Per iscriversi alla We Run Rome, per informazioni sui percorsi e sulle attivazioni, visitare il sito www.werunrome.it

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.