Ottanta volte Lacoste

Un mito dello Sport.

Lacoste celebra 80 anni con una collezione ispirata ai classici della sua produzione riletti in chiave moderna ma pagando con deferenza un tributo al passato.

Pelle e impunture pregiate.

Pelle bianca e lavorazione a spina pesce per garantire la traspirazione, suola in caucciù: un classico che riporta in vita l’eleganza dei campi da tennis e dell’agonismo che ha fatto la storia non solo del tennis ma dello sport mondiale.
Per farlo Lacoste si affida al designer inglese Peter Saville e lui affronta la questione con piglio filologico per rispettare la tradizione e la grande eredità del marchio francese.

Pelle e stoffa.

Due materiali uniti ad una tomaia in gomma o caucciù per rappresentare la tradizione riletta finemente in chiave moderna. Un’eleganza francese che si coglie nei dettagli e nelle lavorazioni, per tributare il dovuto merito a chi ha contribuito in maniera così importante alla causa dello sport da 80 anni a questa parte.

Buon compleanno Lacoste!

Tutto il mondo di Runaway su Pinterest. Scoprilo!

[nggallery id=133]

(from Sneakerfreaker.com)

 

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.