• Allenamento & performance
    • Correre
    • Iniziare a correre
    • Consigli
    • Tecnica
    • Programmi di Allenamento
    • Offroad
    • Recensioni
    • Scarpe
    • Training
  • Benessere
    • Azioni
    • Alimentazione
    • Let’s go outdoor
    • Meditazione
    • Walking e hiking
  • Contaminazioni
    • Cultura
    • Lifestyle
    • Cose Preziose
    • Playlist
    • Oggi non corro
  • Lovers
    • Editoriali
    • Corsi e Ricorsi
  • News
  • Podcast
Runlovers
  • Allenamento & performance
  • Benessere
  • Contaminazioni
  • Girls

Paura: mai

  • 2 minute read

Cosa ti spaventa della WOTN??
“Nulla!!… Mi entusiasma!!”
Eppure se guardo bene non esistono cose che mi entusiasmano senza preoccuparmi e impaurirmi un po’, è il bello delle sfide!
Ecco quindi la mia lista dei timori, preoccupazioni e paranoie #WOTN… Alle quali però posso già rispondere!

  1. Temo di non fare uno dei miei miglior tempi (poco probabile dato che in gara solitamente spronati dagli altri e con l’adrenalina del momento è un pochino più facile!)
  2. Temo di arrivati stanca perché si corre alle 8 di sera e dopo la giornata di viaggio (secondo me l’atmosfera mi distrarrà anche da questo!… Forse dovrei preoccuparmi piuttosto di non riuscire a dormire dopo la gara per l’eccitazione!)
  3. E se mi viene una fitta al fegato/milza, un crampo, etc. (Ma mi è mai venuta una cosa simile?! NO!! E allora perché mai dovrebbe venirmi proprio in gara, non soffrendone le possibilità sono davvero basse… Eppure la mia testa si ostina a pensare che al contrario proprio perché non mi è mai capitato la probabilità che prima o poi avvenga è elevata!… Ma ho ancora un mese per farmi prendere da attacchi doloranti in allenamento ;-) )
  4. Se corro con tutto  il pasto sullo stomaco? … Tenendo presente che di solito la corsa mia apre lo stomaco e che non cenerò certo prima ma posso fare un perfetto prework non vedo perché preoccuparmi…
  5. … Non mi spaventa davvero nulla… Ho solo il terrore di dimenticarmi qualcosa (parlate con colei che si presentò ai campionati Italiani di Tuffi dimenticando il costume da bagno…sono un mito… Lo so…)!!… Tanto che stamattina ho detto a Paola  se potevamo decidere insieme cosa mettere in valigia, e lei mi ha fatto notare che forse era un po’ presto!

Per ora sono 5 validi motivi… Tranquilli che in queste settimane saprò farmi prendere dal panico per altro!!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Runlovers
© Runlovers | All rights reserved | Privacy Policy
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
 

Caricamento commenti...