“Per me stesso, ovvio!” è la risposta che verrebbe più naturale, immediata. Invece – se ci pensi – quante volte ti è capitato di correre per qualcuno? Pensando a qualcuno? Magari pensando al tuo fidanzato o alla tua fidanzata, o per una giusta causa e per raccogliere fondi per chi è meno fortunato, oppure dedicando la tua corsa a un amico che non può correre perché si è fatto male o per dirgli:
“Ehi, fratello, siamo una grande famiglia, condividiamo una meravigliosa passione, e l’unico modo che ho per dimostrarti che ti sono vicino è dedicarti questi chilometri”
Ecco, per noi oggi è la giornata della dedica. Da’ i tuoi chilometri, il tuo sudore a qualcuno con cui vuoi condividere la tua passione. È facile e non ti costa nulla. Basta condividere su Twitter il tuo post con la persona che vuoi e usando l’hashtag #IRun4U. Oppure su Facebook, magari nella nostra pagina.
A chi li dedichiamo noi?
Tutti noi dedicheremo i chilometri, il sudore e la fatica al nostro @tower77pr perché quando un amico ha bisogno di supporto, noi corriamo. A modo nostro.