Running with Lord Burlington: le scarpe da running di Ferragamo

Metti un fine settimana nella tenuta di Chesterfield Height del tuo amico Lord Burlington. Metti che hai portato: completo da golf, da badminton, da caccia alla volpe, da cricket, da polo e pure da calcio gaelico.

Lord Jonathan da Burlington, quel vecchio burlone, se ne viene fuori che vuole fare qualcosa di popolare e scanzonato, tipo… tipo andare a correre!

Non c’è problema.

Per fortuna un altro buon vecchio, quel tuo carissimo amico toscano che risponde al nome di Ferragamo, t’ha appena fatto una scarpa da running con la quale non sfigurerai, no no no. Ne ha fatte quattro, a dire la verità: una in pelle (black) e 3 in pelle e stoffa (gialla, Mulberry e Copper). Colorazioni eleganti e sobrie, cromatismi autunnali e molto british. Sarai il runner più invidiato e ammirato della giornata.

Quanto costa correre con Lord Burlington?

Non è economicissimo. Sempre meno che correre con le sneaker di Martin Margiela ma insomma, con meno di 330 euro non te la cavi. Ma non deve essere un problema se hai come amico Ferragamo o se puoi permetterti un fine settimana in una delle 32 tenute di Lord Burlington.

Sì, ma il drop? E il cushioning?

Quando una volta chiedevi al concessionario Rolls Royce quanti cavalli aveva una Silver Shadow ti rispondeva “Quanti bastano”.
Per le scarpe di Ferragamo è lo stesso: sono belle, eleganti, supercool. Corrono? Quanto basta.

Tutto il mondo di Runaway su Pinterest. Scoprilo!

[nggallery id=135]

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.