Spotifyin’ RunLovers

Quanto ci piace la musica? Quanto ci piace correre con la musica? Quanto ci piace la musica che RunLovers propone nelle seguitissime DailyPowerSong?
Da oggi RunLovers vi permette di averle sempre con voi: in ufficio, in auto, in bagno, ma soprattutto mentre correte!

Sempre con te, con te per sempre.

Da qualche settimana Spotify è finalmente disponibile anche in Italia. Cos’è Spotify? Spotify è un servizio online che permette di ascoltare musica ovunque: sul tuo computer, sul tuo impianto di home-entertainment, sul cellulare, iPad, tablet Android. Ovunque. Puoi scegliere la musica che vuoi, anche se non è fisicamente sul tuo computer/cellulare/tablet. Connettiti con Spotify con la sua app (scaricala qui per il tuo computer) e cerca fra i 15 milioni di brani presenti nel database di Spotify quello che vuoi ascoltare e… ascoltalo! Ma non è finita:  cerca “Spotify” su AppStore per iPhone/iPad o su Google Play per Android e scarica la app Spotify: potrai ascoltare* ovunque la tua musica preferita, fare playlist o ascoltare quelle che hai fatto, quelle dei tuoi amici e… quelle di RunLovers!

RunLovers corre con te.

Potevamo accontentarci di fare una playlist su Spotify delle DailyPowerSong? Noooo!
Ne abbiamo fatte 4 infatti. QUATTRO! E non dovete neanche comprare il set di pentole per averle. Sono gratis e in costante aggiornamento.
Per seguirle clicca sui titoli e seguile. Sarai certo di essere sempre aggiornato!

RunLovers Daily Power Song

Tutte le Power Song. Centinaia di canzoni finora disponibili solo su Youtube, da portare a spasso per decine di ore di ascolto (e corsa).

RunLovers Warm Up

Ritmo lento per il riscaldamento. Esci di mattina presto? Non vai di certo subito ai 300 all’ora. Ecco la lista che fa per te!

RunLovers 120

Ritmo accelerato per le ripetute e l’attività veloce. La parola d’ordine è velocità, battiti del cuore, energia pura!

RunLovers Going The Distance

L’ideale per i lunghi. Per prenderti il tuo tempo e goderti della gran musica. Ritmi non rilassati ma neanche esasperati. Enjoy!

 

 

 * per usare Spotify sul cellulare/tablet devi sottoscrivere un account Premium a pagamento. Utilizzerai inoltre il traffico dati fornito dal tuo gestore telefonico. Stai quindi attento a quanto ne hai a disposizione per non avere sgradite e costose sorprese ;)  
Puoi comunque usare gratuitamente Spotify sul tuo computer (soluzione “Free”) ma con delle interruzioni pubblicitarie, oppure senza alcuna interruzione se sottoscrivi un abbonamento  “Unlimited”.

 

 

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.