Ehi, notato niente?
RunLovers è cambiato: nuova veste grafica, nuove funzionalità, migliore integrazione con i social, recensioni più chiare e velocemente consultabili.
Una gioia per gli occhi.
Esteticamente il vestito cambia, pur mantenendo la riconoscibilità e il tratto che ha reso RunLovers un sito bello da vedere e bello da leggere: foto più grandi, gallerie più complete e facilmente navigabili, il giusto spazio e l’importanza che meritano due cose che ci stanno molto a cuore: immagini e contenuti. Immagini dirette e forti, contenuti chiari e semplici, informali ma informati.
Il menù del giorno.
Noterai un nuovo menu sotto il logo di RunLovers e nuove categorie e, passandoci sopra con il mouse, un nuovo menu che ti propone una selezione dei più recenti articoli della categoria. Una navigazione più semplice e più mirata. Quello che cerchi, a portata di mouse. Yeah!
I nostri consigli.
Siamo nati per consigliare chi corre come noi cosa comprare e cosa provare. Con cosa correre: scarpe, abbigliamento, accessori. Per questo abbiamo implementato il sistema di valutazione con un voto punteggio finale ottenuto considerando diversi parametri. Leggi la prova completa e poi ti orienti con la valutazione sintetica. Facile, no?
Sotto il cofano.
Abbiamo messo le mani sotto il cofano e ora il motore gira che è un piacere. Senti che roba: condivisione con Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest, le pagelle che riassumono le recensioni, un’esperienza utente fluida sia da desktop che su mobile e un nuovo sistema di commenti.
Never stop.
Più di 560 articoli pubblicati, recensioni, news, fashion, musica, progetti speciali, gli adesivi, le straordinarie community su Facebook e Twitter. Ma i numeri sono un indicatore poco interessante: è molto più bello e divertente parlare di voi. Voi che ci avete scoperti e seguiti dall’inizio, un po’ oltre e che continuate a farlo, parlando di noi con chi non ci conosce. Non per RunLovers, ma per l’amore per la corsa e per lo stare bene che riconoscete in RunLovers. Per questo noi continueremo a fare quello che ci ha fatto diventare quello che oggi è RunLovers: fatto da persone che amano la corsa, che amano dirlo e amano stare e parlare con persone che condividono questa stessa passione.
Come direbbero i Daft Punk: Harder, Better, Faster. Più forti, migliori, più veloci. Ma solo perché “più migliori” non si può dire ;)
(Foto: from Flickr by Orofacial)