Questa sera, dopo un arduo lunedì di lavoro (come se nn fosse già abbastanza difficile la ripresa dopo il Wend oggi ci si sono messi anche 4 meeting di fila!) mi sono infilata i leggins e le scarpe da corsa in ufficio, per fuggire al parco a fare una bella corsa.
Nell’ attività del cambio furtivo nei bagni Dell azienda, sono stata beccata da due colleghe che sono state incuriosite dall’idea della corsa al parco e hanno repentinamente deciso di venire cn me…che c’è di meglio di andare a correre e per di più in compagnia???
Vado al parco e, mentre aspetto le colleghe che sono andate a cambiarsi, noto che non avrei certo sofferto di solitudine neppure da sola…il parco é strapieno di ragazzi che corrono e camminano!!! Avrei incontrato meno persone a un aperitivo!!! Per fortuna indossavo la mia maglietta super cool delle story tellers ;-))
Appena arrivano le ragazze partiamo e loro scelgono di camminare x iniziare e io le abbandono per una mezz’ oretta…nn posso mica rallentare il mio allenamento per il 31 maggio!!!
Quando le riprendo alla fine sn super entusiaste e vogliono tornare anche domani!!!
Ho allegato una foto del nostro quadretto: eccomi con le due contagiate dalla corsa…e sono pure pentite di non aver iniziato prima gli allenamenti per la WOTN…che dite…le invitiamo lo stesso??!!
Alla prossima puntata!!