Siamo particolarmente affezionati alla Running in Milano Marittima perché siamo nati circa nello stesso periodo, perché siamo amici e soprattutto perché è un evento che aderisce molto anche con il nostro stile. E quest’anno ancora di più. Infatti esistono percorsi e distanze adatti a ogni età e difficoltà: dai bimbi più piccoli ai runner più esperti.
Corrono grandi, piccoli, esperti, principianti: tutti!
Domenica 8 giugno torna Running In Milano Marittima, trail running che unisce città, spiaggia e pineta in tre itinerari per tutti i livelli di preparazione: la 6.4 km con passeggiata ecologica, la 10.7 km per i corridori di livello intermedio e la nuovissima 21 km per i podisti più allenati, che possono scegliere tra percorso competitivo e non competitivo sia nella 10.7 km che nella 21 km.
E per la prima volta anche i più piccoli potranno divertirsi con Running In 4 KIDS, attività gratuite per i bambini dai 3 ai 10 anni che potranno mettersi alla prova proprio come i grandi in una corsa “a misura di bimbo”, tra movimento, gioco e apprendimento.
Il pacco che spacca!
Come non bastasse il format dell’evento accessibile a tutti, quest’anno il pacco gara è davvero ricco: con zainetto Zoot, T-shirt Happiness, frutto Solarelli, Redbull e una bottiglietta d’acqua.
Ora sbrigati!
Le iscrizioni online chiudono il 5 giugno, sbrigati, ne vale la pena. (E poi un giorno al mare te lo meriti proprio!)