Adidas ZX Flux “Black Elements” Pack

Prendi le Adidas Originals ZX 8000 e scarnificale. Ottieni una ZX semplificatissima, oppure le ZX Flux “Black Elements” Pack. Minimaliste e con una colorazione (o non colarazione?) che ricorda gli elementi primari: la terra e il fuoco, qui incarnati dal nero lava e dalla potenza del fulmine.

Primitive solo nel nome

Ogni elemento decorativo è annullato: persino le 3 strisce del logo Adidas sono tono su tono e si notano solo per una diversa riflessione della luce. Ma la mesh è resistente e protettiva e la tecnologia non manca:  SoftCell nel tallone e sistema Torsion ((un sistema localizzato nella parte centrale della suola che media ed equilibra la rotazione fra avampiede e tacco rendendolo i movimenti indipendenti, già reintrodotto nelle Originals Torsion Allegra).

Le Adidas ZX Flux “Black Elements” Pack  saranno disponibili dal 1° febbraio.

M21776M19873M22507 adidas-zx-flux-19 adidas-zx-flux-18 adidas-zx-flux-16 adidas-zx-flux-15 adidas-zx-flux-14 adidas-zx-flux-12 adidas-zx-flux-11 adidas-zx-flux-10 adidas-zx-flux-9 adidas-zx-flux-8 adidas-zx-flux-7 adidas-zx-flux-6 adidas-zx-flux-5 adidas-zx-flux-4

(Pics via NiceKicks)

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.