Sembrano arrivare dalla più affermata tradizione psichedelica degli anni 60/70 e – no, sta’ tranquillo – non hai assunto sostanze illegali, il nuovo Summer Pack di ASICS presenta delle nuove colorazioni per Super J33, Lyte 33 e Noosa davvero particolari, sicuramente estive e chiaramente contrapposte al design “essenziale” attualmente proposto dalla quasi totalità dei produttori di scarpe da running.
Le doti dinamiche dei due modelli rimangono le stesse: GEL-Super J33 è la proposta “natural” (con un drop di 6mm) della casa giapponese, con l’aggiunta del supporto anti-pronazione; Gel-Lyte 33 adatta a runner veloci, con corsa efficiente e orientati a un appoggio naturale (anche in questo caso il differenziale è di 6mm); mentre le Gel-Noosa Tri rimangono uno dei modelli di riferimento pensati espressamente per i triatleti (senza cuciture interne per essere indossate senza calzini e con un mesh che mantiene il piede asciutto).
Ti possono piacere (a me piacciono molto), le puoi trovare eccessive ma sicuramente non ti lasceranno indifferente e – puoi scommetterci – quando incontrerai qualcuno, saranno certamente un argomento di discussione. E tu, cosa ne pensi?




