Dior ha fatto delle scarpe da running.
La notizia è che Dior ha fatto delle scarpe da running. Delle nuove scarpe da running, anche se già faceva (fa tuttora) delle sneaker.
Ma la notizia è anche che Dior ha fatto delle scarpe da running. Che la moda si ispiri allo streetwear non è più una novità, ma che lo facciano anche marchi così blasonati come Dior lo è eccome. Ed è un riconoscimento non da marginale: significa che la scarpa da running non è una scarpa con cui ci corri e basta, ma con la quale ci vivi, ogni giorno.
Non precisamente per tutti.
Sempre di Dior parliamo, quindi non ci si può aspettare che costino poco, anzi: per calzare queste scarpe in tela e pelle (alcuni modelli pure con inserti sul tallone in vernice, ebbene sì) le devi comprare da Colette e devi essere disposto a spendere 460 €.
‘mmazza che bbrutte.