Guida agli acquisti di Natale – PINK

Felpa GORE RUNNING WEAR® AIR LADY

GORE RUNNING WEAR_AIR

In tessuto tecnico stretch, perfetta per lo sport ma con un look urban e femminile.
Garantisce un’efficace termoregolazione, per garantirti il massimo comfort.
Sulla manica ha un taschina per il cellulare e le cuciture piatte evitano le irritazioni da sfregamento. Realizzata in tessuto elastico resistente con inserti in mesh per una maggiore ventilazione e stampe riflettenti per una migliore visibilità.

Prezzo al pubblico: euro 119,95

Nike maglia da running DRI-FIT

Nike Dri-FIT Wool V-Neck

La maglia da running Nike Dri-FIT Wool V-Neck è realizzata in morbida lana e tessuto Dri-FIT traspirante per prestazioni solide e versatili quando corri al freddo.
Le fibre in lana naturale offrono un isolamento eccellente quando fa freddo, garantendoti la massima protezione anche in caso di tempo umido.
Il tessuto Dri-FIT favorisce la rapida evaporazione del sudore mantenendo la pelle asciutta per il massimo comfort.

  • Cuciture piatte per la massima morbidezza durante la corsa
  • Fascia interna sul collo con stampa ripetuta Nike Running per una maggiore resistenza
  • Occhielli per il pollice per tenere le maniche a posto e le mani calde
  • Orlo allungato per una maggiore copertura
  • Dettagli rifrangenti per una visibilità elevata in condizioni di scarsa illuminazione

Prezzo al pubblico: euro 76,00

PUMA giacca Pure NightCat Powered

PUMA giacca Pure NightCat Powered
Giacca leggera waterproof dal taglio anatomico ha i polsini elastici, dettagli tagliati a laser per garantire una migliore circolazione dell’aria e la tecnologia visiCELL, combinata a dettagli riflettenti 3M e inserti luminosi con luce al LED per assicurare un’alta visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

Prezzo al pubblico: euro 155,00

adidas Energy Boost

Adidas_Energy_Boost

Dotate dell’innovativa tecnologia boost™ che restituisce l’energia di ogni passo, hanno una tomaia techfit™ flessibile senza cuciture per regalarti una calzata naturale. Il design FORMOTION® assicura una transizione fluida dall’appoggio sul tallone allo stacco della punta, mentre la tecnologia TORSION® SYSTEM e i rivestimenti saldati migliorano il supporto.

  • Peso: 225 g (misura 38 2/3)
  • La mescola boost™ assicura un incredibile ritorno di energia, rendendo ogni falcata leggera e veloce
  • Tomaia techfit™ senza cuciture studiata per assicurare un supporto naturale e flessibile e una calzata confortevole, simile a quella di un calzino; mesh elasticizzato in quattro direzioni
  • La tecnologia FORMOTION® si adatta alle caratteristiche del terreno per garantire un’andatura regolare e confortevole; tecnologia TORSION® SYSTEM per una migliore stabilità dell’arco plantare
  • Rivestimenti e gabbia sul tallone saldati per un supporto migliore; compatibile con miCoach
  • Suola ADIWEAR™ che garantisce prestazioni ottimali anche dopo un utilizzo prolungato

Prezzo al pubblico: euro 155,00

La Sportiva Crossover 2.0 Gtx

La Sportiva Crossover 2.0 GTX

Pensata per corse off-road nei mesi invernali e ottima anche come dopo-sci, è dotata di un’utilissima ghetta integrata che impedisce l’entrata di fango e neve. È perfetta adatta per gli allenamenti e le competizioni sky-running ed ultra-trail invernali.
La suola è in mescola FriXion AT aderente ed è predisposta per il montaggio di chiodi AT Grip per aumentare e personalizzare la tenuta su terreni innevati o ghiacciati. Protettiva, confortevole e traspirante grazie alla fodera in membrana Gore-Tex®, può essere utilizzata anche in situazione statiche o con racchette da neve. Il comfort di calzata è garantito dal sistema “Easy-in” che facilita e velocizza le operazioni di entrata nella calzatura. Un must per allenarsi e competere anche in inverno.

Prezzo al pubblico: euro 189,00

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.