Adidas ha presentato le nuove Supernova Sequence BOOST, scarpe da running dedicate ai pronatori all’interno dell’ormai consolidato framework BOOST, tecnologia che fornisce alla suola comfort e reattività. L’aggiunta della struttura Stableframe guida il piede durante l’appoggio permettendogli di appoggiarsi all’interno della struttura della scarpa piuttosto che su di essa, garantendo il sostegno solo quando (e dove) è necessario. Oltre ad aumentare notevolmente il comfort rispetto alle tradizionali scarpe “stabili”, BOOST fornisce un notevole ritorno di energia, superiore a qualsiasi altro materiale in schiuma ammortizzante del settore running, come già visto con i modelli Energy e Supernova Glide.
Anche la tomaia, in mescola multistrato, assicura un sostegno aggiuntivo al lato mediale e laterale grazie a un pannello posto nel metatarso che fornisce maggiore stabilità.
Adatta a chiunque desideri una scarpa da running stabile che fornisca un appoggio più agevole e un’aderenza più stabile, la gamma Supernova Sequence BOOST sarà disponibile presso i negozi adidas Sport Performance e i rivenditori autorizzati in tutto il mondo con un prezzo consigliato di 140 euro.