NonSoloSport Race: uomini contro donne per la ricerca

Anche quest’anno (come nel 2012 e 2013) sosteniamo la NonSoloSport Race, la tradizionale corsa non competitiva di 10 km che si svolgerà a Padova la sera del 7 settembre. Per dare il nostro contributo – oltre che ricordarti che il 100% della tua quota d’iscrizione sarà devoluto in beneficenza – abbiamo pensato che sarebbe bello organizzare una piccola sfida, molto semplice, tanto per aggiungere un po’ di piccante alla non competitività dell’evento.

La sfida online

L’idea nasce da una domanda molto semplice: saranno presenti più uomini o donne? Vuoi contribuire alla vittoria del tuo genere? Facile! Condividi sui tuoi profili social (e su quello di NonSoloSport Race) le tue corse, usando l’app Nike+ (partner dell’evento), con l’hashtag #NSSRaceman (se sei uomo) oppure #NSSRacewoman se sei donna e tagga i tuoi amici perché facciano altrettanto.

La bellezza della sfida è che puoi promuovere la corsa per la ricerca anche quando ti alleni in vacanza, a casa o sul tapis roulant. Dove vuoi tu, quante volte vuoi tu. Non c’è limite!

E se alla fine dell’estate, prima di tornare a scuola o in ufficio, vuoi correre di sera, con le strade chiuse, in una città bellissima come Padova, devi soltanto iscriverti qui. Ci saremo anche noi con le magliette ufficiali dell’evento ma non preoccuparti, ci riconoscerai di sicuro: siamo bellissimi!

Cosa si vince?

Il sorriso di un bambino gravemente malato che può star meglio grazie ai progetti di ricerca sostenuti dalla Fondazione Città della Speranza e dalla Fondazione di Ricerca Avanzata Biomedica. Non è già questo un motivo per partecipare al contest e iscriversi alla NonSoloSport Race?

Iscriviti cliccando qui, cosa aspetti?!

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.