Prendi le funzionalità migliori dei principali activity tracker e uniscile con l’esperienza degli utenti; ecco, in breve, cos’è Runtastic Orbit. L’idea pare banale ma non lo è affatto. Infatti, scorrendo le funzionalità di Orbit, l’elenco delle sue funzioni è significativo. Qualche esempio? Display OLED, Ora & Sveglia, Contapassi & Calcolo dei Minuti di Attività, Monitoraggio dei Cicli di Sonno, Happy Tracking e Goal Tracking con indicatore dei miglioramenti.
Inoltre è waterproof fino ai 100 metri di profondità quindi lo puoi usare in piscina, al mare, nella vasca da bagno o per cantare sotto alla pioggia.
Personalmente l’Happy Tracking mi incuriosisce molto ma lo vedremo presto nella recensione approfondita che ne faremo. Per ora è stato appena presentato e, sulla carta, sembra un device notevole.
L’ecosistema e l’integrazione con Runtastic
Orbit si collega via Bluetooth Smart al tuo smartphone e all’app dedicata (Runtastic Me), ovvio. La parte interessante è che, grazie alla funzionalità Orbit Connect, può connettersi anche all’app Runtastic (quella che usi per correre, andare in bici o in mountain bike) e permette di visualizzarne i dati senza avere lo smartphone al braccio (non so te, ma io preferisco tenerlo in tasca e avere meno oggetti possibile addosso).
Il design
L’aspetto è gradevole, minimale, e la progettazione è stata curata per permettere di indossare Orbit non solamente al polso dato che i bracciali (in dotazione ce ne sono 2) possono lasciare il posto alla clip per l’attacco alla cintura, alla camicia, al reggiseno, dove vuoi. E se non ti piacciono i colori del bracciale, puoi comprarne altri.
Runtastic Orbit ha un prezzo di listino € 119,99 (escluse le spese di spedizione) mentre le wristband aggiuntive costano € 29,99. Per maggiori info: runtastic.com
bella domanda :)
la bicicletta, il nuoto, la corsa e via dicendo… viene tutto registrato da Orbit o conta solo i passi??? e quindi le applicazioni Runtastic non ricevono automaticamente dal bracciale i dati relativi ad un determinato sport fatto, una volta che viene fatto la sincronizzazione.
Ciao Miche e Niøn, stiamo testando l’Orbit proprio in questi giorni e prossimamente pubblicheremo la recensione (nella quale risponderemo anche alle vostre domande). :)
novità??
:)
quoto: novità?
novità?