Milano torna ad essere la città delle donne per una notte: il 5 giugno torna la run tutta al femminile più amata.
Tante le novità, a partire da nome: quella che era We Own The Night da quest’anno si chiama We Run Milano (Girl Power!) e poi potrai correre con la tua crew.
Conquista il tuo territorio
Nike ti assisterà con i suoi allenamenti mirati su Nike+ o nei suoi store con i training settimanali dell’NTC. E il 5 giugno scaldati e balla in piazza Gae Aulenti e poi preparati a partire per un incredibile viaggio di suoni e luci lungo i punti più suggestivi di Milano.
Partirai da Piazza 25 Aprile e poi via a San Babila, piazza Duomo, il Castello Sforzesco, Parco Sempione fino toccare il Bosco Verticale e il Palazzo della Regione, per concludere in Piazza Gae Aulenti. All’arrivo troverai una sorpresa e potrai rilassarsi e continuare a divertirti per tutta la notte.
La We Run Milano è la tappa italiana di una serie di run che Nike riserva alle donne in tutto il mondo: le altre si terranno ad Amsterdam, Berlino, Guangzhou, Hong Kong, Istanbul, Lima, Londra, Medellín, Manila, Città del Messico, Mosca , Nagoya, Parigi, Quito, San Francisco, Seoul, Stoccolma, Taipei e Toronto.
Non ti resta che guardare il video, farti un’idea di cosa ti aspetta, studiare la mappa, preparare le tue crew oppure correre da sola a conquistare Milano!
Puoi iscriverti online qui o aggiornarti su We Run Milano su Facebook.