DEEWEAR FlyONE: press play!

Ti vesti, ti allacci le scarpe, accendi lo smartphone, sistemi le cuffie e premi PLAY. Finalmente esci a correre.
L’esperienza perfetta, no?
Se non fosse per qualche piccolo dettaglio: gli auricolari che non stanno fermi e sgusciano fuori dall’orecchio e il filo. Ogni 200 metri te li sistemi e il filo ti dà noia e poi metti tutto via e ascolti i tuoi passi e pazienza.

Però volevi ascoltare della musica, no?

La startup tutta italiana DEEWEAR ha pensato a questo tipo di attività nel progettare e realizzare le sue FlyONE: con loro ci puoi correre o allenarti in palestra senza timore di perderle. E con una qualità del suono ottima. E non solo: non hanno fili perché sono Bluetooth ed essendo in-ear eliminano i rumori ambientali permettendoti di isolarti (quasi) completamente e goderti la tua Ouverture del Guglielmo Tell di Rossini (hai idea di come ti dà la carica? Devi provare).

Le FlyONE pesano solo 15 grammi, stanno perfettamente in posizione grazie a delle alette sagomate (ce ne sono di 3 taglie nella confezione), non hanno fili e ti isolano dal caos della vita moderna.

È davvero così facile?

La prima volta che abbini le FlyONE al tuo smartphone tieni premuto l’unico tasto funzione che hanno. Una voce ti informa che la connessione è stata stabilita. Spingi PLAY e te la godi. Davvero, non c’è altro da fare se non goderti l’esperienza di non aver fili volanti che devi ficcare in qualche tasca (o che inforcherai muovendo le braccia). Sentirai quasi annullarsi il volume del mondo e potrai pompare al massimo il volume di quello che hai scelto di ascoltare. Per 5 ore di fila e fino alla prossima ricarica, che comunque è velocissima.
E ovviamente puoi farci e ricevere telefonate.

Altre due cose

FlyONE_02

Ci sono due cose che mi sono piaciute molto delle FlyONE:

  1. Ti isolano ma non completamente. Diciamo che ti fanno comunque percepire cosa avviene attorno a te, ed è importantissimo per la tua sicurezza, soprattutto quando sfrecci come un caccia.
  2. Se le devi togliere per un po’ te le appendi al collo usando la banda elastica che unisce i due auricolari. Una semplice ma efficace sottigliezza del loro design.

Per far capire quanto bene funzionano DEEWEAR le ha date in pasto al bravissimo parkourer Luigi Lorenzi che le ha usate per saltare e volare fra le calli di Venezia in un bellissimo video.

Puoi acquistare le DEEWEAR FlyONE solo su Amazon a 59,00 euro nelle colorazioni bianco/grigio e nero/verde. (C’è inoltre una promozione in corso che, digitando il codice F1FORYOU al momento dell’acquisto, dà diritto al 10% di sconto)

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.