Se corri da qualche anno, probabilmente hai iniziato a farlo con le Nike Pegasus.
Per un runner le Pegasus sono come la Golf o la Honda Hornet: ogni anno aspetti la nuova versione perché ci sono cose che ami che crescono con te. Ti ci affezioni così tanto che vuoi che loro cambino come l’hai fatto tu: evolvendoti ma restando sempre te stesso.
32 volte Pegasus

Ogni nuova versione è un’evoluzione: miglioramenti tecnici, cose che magari non vedi (ma ci sono) e raffinamenti estetici.
Sotto il cofano le Pegasus 32 confermano una tecnologia Nike che da 20 anni pompa le prestazioni dei suoi atleti: l’unità Air Zoom nel tallone controlla e amplifica la compressione in fase di atterraggio e la rilascia sotto forma di energia esplosiva in fase di stacco.
Fuori la tomaia di Engineered Mesh è sempre più minimalista e priva di dettagli inutili: c’è solo quel che serve, col sistema di bloccaggio controllato del mesopiede Flywire bello in evidenza nei suoi cavi che ingabbiano il piede e fanno aderire meglio la tomaia.
Corri con me
Le Pegasus confermano la loro nota versatilità. Sono sempre state fra le scarpe più accessibili per iniziare a correre perché si adattano a molti runner diversi per tipo di corsa e corporatura. E nel tempo si sono evolute con i tuoi stessi desideri: migliorare le tue prestazioni ed andare sempre più veloce.
Più veloce del te stesso di ieri, più veloce di veloce.
Puoi acquistarle nello store online Nike a 111 euro o a 121 euro nella versione Photsynthesis.