• Allenamento & performance
    • Correre
    • Iniziare a correre
    • Consigli
    • Tecnica
    • Programmi di Allenamento
    • Offroad
    • Recensioni
    • Scarpe
    • Training
  • Benessere
    • Azioni
    • Alimentazione
    • Let’s go outdoor
    • Meditazione
    • Walking e hiking
  • Contaminazioni
    • Cultura
    • Lifestyle
    • Cose Preziose
    • Playlist
    • Oggi non corro
  • Lovers
    • Editoriali
    • Corsi e Ricorsi
  • News
  • Podcast
Runlovers
  • Allenamento & performance
  • Benessere
  • Contaminazioni
  • Playlist

Gli allunghi musicali

  • 1 minute read

Abbiamo già visto moltissime playlist che possono darti il ritmo per correre e per fare i fartlek ma nessuna che ti accompagna dal riscaldamento alla doccia, passando per gli allunghi.

Non c’è problema perché ci ha pensato Cosimo, inviandoci una playlist molto molto molto rock che lui aveva intitolato Andante ritmato, molto moto, poco divano. Non è un titolo bellissimo?

Le scelte musicali di questa playlist non sono affatto rilassanti, anzi. Ti sparano nelle vene ettolitri di adrenalina. E tu cosa devi fare? Solo provarla, no?!

Cosimo si è meritato a pieno titolo il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto e buona corsa!!!

Na na na na naa (RISCALDAMENTO) – Kaiser Chiefs

Time is running out – Muse

Ready to go – Republica

Loards of the boards – Guano Apes

Empty walls (ALLUNGO!) – Serj Tankian

Blurry – Puddle of Mudd

Club foot – Kasabian

Guerrilla radio – Rage Against the Machine

Violent pornography (ALLUNGO!) – System of a Down

Chelsea dagger – The Fratellis

Never miss a beat – Kaiser Chiefs

Shut up and let me go – Ting Tings

Reason is treason – Kasabian

Pompeii (DEFATICAMENTO) – Bastille

Eskimo (DOCCIA) – Damien Rice

[td_smart_list_end]

E se usi Spotify puoi ascoltarla direttamente a questo indirizzo.

2 commenti
  1. Ema ha detto:
    10 Febbraio 2016 alle 09:44

    bellissimaaaaa!!!! grazie!

    Rispondi
  2. Ceci ha detto:
    19 Febbraio 2016 alle 22:07

    Stupenda! Sembra fatta per me

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Runlovers
© Runlovers | All rights reserved | Privacy Policy
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}