adidas Tubular: nuovi modelli e nuovi materiali

Le adidas Originals Tubular si triplicano con 3 nuovi modelli

Ci sono le sneaker in senso lato e poi ci sono quelle particolari perché particolarmente di design. Come le Tubular di adidas, da sempre le più originali e riconoscibili per i tratti futuristici e la silhouette inconfondibile: linguetta molto alta, collo pronunciato, intersuola molto importante, specie nel tallone.

Se la prima seria si era distinta sia per il design che per la tomaia piuttosto spessa e calda, finalmente il Primeknit – cioè il “tessuto” elastico e contenitivo già usato in altri modelli adidas più a vocazione corsaiola – arriva anche nelle Tubular.

I tre nuovi modelli sono la Tubular Doom Sock, Doom PK e Rise. Accomunate tutte e tre da una suola e intersuola che non possono passare inosservate, hanno poi design della tomaia diversi: il “tradizionale” a linguetta e tallone alti per le Doom Sock, quello a calzino per le Doom PK e quello più “normale” per le Rise.

adidas Originals Tubular Doom Sock

Per tutte colori assoluti come il bianco o il nero oppure dei pastelli forti, come il lavanda in foto.

E per tutte l’assenza delle 3 strisce caratteristiche di adidas, il che le rende riconoscibili solo per l’etichetta sulla linguetta. E per il profilo inconfondibile delle Tubular.

 

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.