GORE RUNNING e non temi l’inverno

GORE RUNNING ha presentato il suo abbigliamento tecnico da corsa per l'inverno 2018

Ok, il freddo non è ancora arrivato e ti stai godendo un piacevolissimo autunno. Però il runner è previdente e sa che l’inverno arriverà inesorabilmente.

Non è di certo una buona scusa per non correre no? Specie quando il modo per farlo caldi e in totale comfort c’è e te lo fornisce GORE RUNNING con la sua nuovissima collezione per l’inverno 2018.

GILET ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED VEST

Protettivo, caldo e traspirante, il gilet Essential Windstopper Insulated ti protegge nei punti più sensibili lasciandoti libere le braccia. Per quando c’è abbastanza freddo e una pausa nella tua run potrebbe raffreddarti troppo. Disponibile sia per uomo che per donna a 139.95 euro.

ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED SHORTS

Fatti in GORE® WINDSTOPPER® sono traspiranti, idrorepellenti e perfettamente resistenti al vento. Ma stare al caldo non significa sudare e quindi la loro traspirabilità ti garantisce comunque un ottimo microclima. 

MAGLIA ESSENTIAL BASE LAYER WINDSTOPPER® LADY THERMO

C’è vento? Non c’è problema. La maglia Essential Base Layer Windstopper Lady Thermo ti protegge e ti tiene calda. E il vento se ne sta lontano dalla tua pelle e dalle parti del tuo corpo più sensibili.

Disponibile da donna a 79.95 euro.

 

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

1 commento

  1. Per chi come me corre abitualmente al freddo, l’abbigliamento di qualità è fondamentale. Personalmente uso la giacca Gore Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell: uno spettacolo! Comoda, traspirante e non ingombrante. Sul mio sito ho anche fatto una recensione un po’ più dettagliata… In breve: vale assolutamente il suo prezzo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.