Sta finendo il 2018 e ci prendiamo una pausa dalle bellissime playlist dei membri del Runlovers Team per ascoltare (e correre) con una playlist che, in un certo senso, hai fatto anche tu.
Questa selezione musicale è fatta delle tracce che sono piaciute di più a tutti quelli che ci seguono su Spotify.
Impossibile che ne venga fuori un ritratto omogeneo e identificabile in un genere solo: dentro c’è davvero di tutto, dal rock, all’elettronica alla classica al jazz. Ma il bello è che il filo conduttore è quello che ti è piaciuto di più quest’anno e soprattutto sei tu, perché in un certo senso questa playlist l’hai fatta tu. E tu e tu e anche quell’altro. Voi tutti insomma!
Quindi concedici di celebrarti e celebrarvi perché se corriamo e lo facciamo con la musica e, infine, ci piace condividere quella con cui lo facciamo è anche per merito tu. Che spesso ci consigli correzioni o ci fai notare mancanze. Ma che ancora più spesso, per fortuna, segui le decine di playlist che trovi su RunLovers.
Grazie, buon ascolto e buon 2019!
(Photo by Slim Emcee (UG) the poet Truth_From_Africa_Photography on Unsplash)
2 commenti
clap clap!
Bella!