La playlist della primestate

Quest'anno la primavera è stata un po' strana, quindi abbiamo pensato di festeggiarla unendola all'estate. Con i più successi del momento!

Diciamocelo, quest’anno la primavera ci è scappata un po’ fra le mani. L’abbiamo vista alla finestra, odorata nella sua esplosione olfattiva, immaginata e ricordata più che vissuta. Ci è stata un po’ negata insomma. I motivi sono noti e non c’è bisogno di ricordarli e comunque è andata così.

Per questo ci siamo chiesti in che stagione siamo: tecnicamente è primavera ma lo è già da un po’. E d’altro canto non è ancora estate quindi… abbiamo deciso di chiamarla “Primestate”! Una specie di anticipo di estate e di primavera inoltrata tutto insieme. Le temperature sono ancora gradevolissime, i colori stupendi, i profumi inebrianti. E poi abbiamo ripreso ormai da qualche settimana a correre senza problemi. Ci vuole una bella playlist insomma e quindi, eccola qua. Ci sono i più bei successi del momento, sia stranieri che italiani, e poi c’è una bonus track: una canzone di qualche anno fa dei Beastie Boys, perché c’è sempre un buon motivo per ascoltarli e perché da qualche mese c’è su Apple TV un bellissimo documentario firmato da Spike Jonze che narra la loro storia e che ti consiglio di vedere. Che ti piacciano o meno, ne vale la pena perché i Beastie sono un pilastro della musica contemporanea.

Buona primestate a te, a noi, a tutti!

(Photo by Renee Fisher on Unsplash)

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.