The North Face THERMOBALL™ ECO, classica innovazione

Design rinnovato per la giacca di TNF dedicata all'escursionismo

Tempo di rinnovi , per la collezione AI21, della giacca di The North Face realizzata con tessuti riciclati al 100%, sia internamente che all’esterno: il guscio in poliestere riciclato e l’imbottitura in materiale riciclato assicurano la protezione dal freddo, contribuendo al contempo a ridurre l’impatto ambientale.

Ogni capo ThermoBallEco è prodotto utilizzando un’alternativa sintetica al piumino sviluppata in collaborazione con Primaloft. Oltre a offrire il perfetto equilibrio tra calore e libertà di movimento, questa giacca conferisce una nuova vita a milioni di bottiglie di plastica coniugando il rispetto per l’ambiente con l’esigenza di avere capi belli, solidi e durevoli.

Il nuovo design a pannelli massimizza l’isolamento termico garantendo un calore costante, anche in condizioni di elevata umidità. Il cappuccio è fisso mentre le tasche sono nascoste e a cerniera. Altra particolarità, che rende ThermoBallEco una giacca adatta a molti usi (non solo trekking/escursionismo) è che si ripiega nella sua stessa tasca posta sul petto.

La nuova Collezione ThermoballEco è proposta in nuovi varianti cromatiche per l’AI21, tra cui un acceso arancione e un più classico nero al prezzo di 200 euro i.i.

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.