A Milano torna CityLife Night Run

Una notte di corsa, intrattenimento e sfide nel cuore del quartiere milanese di CityLife


  • Il 15 settembre a Milano si terrà la CityLife Night Run, una corsa notturna nel quartiere CityLife.
  • Il percorso è un anello da 4.5 km da correre una o due volte, con musica dal vivo e intrattenimento.
  • Ci sarà anche il The Running Lab, con consulenze personalizzate, analisi metrica e del piede, e una competizione spettacolare “Made To Win – Break the Lap” prima della corsa.

 

E dopo il sogno di una notte di mezza estate il 15 settembre arriva a Milano l’evento di una serata di fine estate. Ovviamente di corsa: la CityLife Night Run.

Su un tracciato ad anello di 4.5 km che i partecipanti potranno decidere se percorrere una o due volte, sarà l’occasione per godersi una corsa notturna nell’iconico quartiere milanese di CityLife accompagnati da musica dal vivo e intrattenimento.

Per l’occasione verrà allestito un village, il The Running Lab, suddiviso in aree dove per tutta la giornata di venerdì, a partire dalle 9 fino alle 21, e di sabato, dalle 9 alle 19, si potranno richiedere delle consulenze personalizzate, effettuare l’analisi metrica della corsa ed eseguire un’analisi del piede con il nuovo dispositivo 3D SafeSize, uno scanner che si avvale di una nuova tecnologia in grado di restituire dati utili per la scelta della migliore calzatura sulla base delle caratteristiche morfologiche del piede a partire da una scansione dell’appoggio prima in condizione statica e poi dinamica.

Un corner sarà dedicato alla running community degli adidas Runners che contribuiranno ad arricchire il programma con ulteriori attività e iniziative.

Un evento nell’evento

A precedere la partenza della Night Run prevista alle 21:45 si potrà assistere a Made To Win – Break the Lap, un format di competizione ad alto tasso di spettacolarizzazione, un exhibition-event di running a cui prenderanno parte alcuni degli atleti adidas freschi dei mondiali disputati ad agosto a Budapest. Una gara ad eliminazione su un circuito di circa 900m da ripetere per cinque volte. A sfidarsi saranno 8 atleti e 8 atlete suddivisi in due team capitanati uno da Iliass Aouani e l’altro da Yeman Crippa, entrambi atleti professionisti del team Adidas.

A completamento di ogni giro verrà attribuito a ciascun atleta un punteggio in funzione del suo ordine di arrivo fino a completamento del quinto che decreterà il vincitore o la vincitrice.

La gara verrà ripresa in tempo reale e proiettata su un maxi schermo in Piazza Tre Torri Alta e sulle vetrine dello store adidas in Piazza Tre Torri Bassa.

Una serata in cui la corsa sarà la protagonista assoluta in un susseguirsi di attività da svolgere e a cui assistere a ritmo di musica sotto il cielo di Milano.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.