Asics Muscle Support: corri, corri. E poi corri ancora.

Siamo sempre in più a correre. Correre ci piace e ci fa stare bene e stiamo così bene che vogliamo correre sempre e sempre più spesso. Ma per correre ci vogliono i muscoli e i muscoli si affaticano. Però c’è una soluzione: l’abbigliamento a compressione.

Più compresso, più spesso, più a lungo.

Se il muscolo è compresso il sangue circola meglio, i capillari sono più irrorati e il recupero da stress delle fibra muscolare è più veloce. Cosa significa? Significa che sentirai meno la fatica dell’allenamento e recupererai più velocemente. Quindi meno muscoli doloranti il giorno dopo l’allenamento e quindi… più allenamento, più benessere, più chilometri.

Tecnologia giapponese per i muscoli italiani

All’Istituto di Ricerca di Scienza Sportiva di ASICS a Kobe hanno studiato la soluzione: il nuovissimo abbigliamento Muscle Support per la tua estate 2014 che utilizza pannelli che comprimono le fasce muscolari più sottoposte allo stress dell’allenamento (o della gara!) e le fanno lavorare meglio e recuperare più velocemente.

StaticManWoman_Track

I pannelli integrati nell’abbigliamento Muscle Support, posizionati in modo strategico nelle aree fondamentali, (schiena,  quadricipiti,  polpacci) sostengono i muscoli e migliorano la postura. Sentirai meno la fatica e farai lavorare il corpo in maniera più corretta ed efficiente.  

Sopra e sotto

Gambe ma non solo: la linea Asics Muscle Support comprende sia le maglie tecniche che i pantaloni ma non solo: Inner Muscle 1⁄2 Zip, Top Inner Muscle LS, Leg Balance Tight, e anche le calze a compressione e maniche a compressione per polpacci. La zip poi è particolarmente indovinata per l’estate: puoi così controllare facilmente la dispersione del calore nella zona dello sterno (una zona molto calda). 

E ora: a correre! (e anche domani, e dopodomani, e dopodopodomani…).

ASCS_MSC_SPP_02 ASCS_MSC_SPP_01 StaticWoman_Track SingleWomanRun_Track_V2 ManWoman_Track_v4 ManRearRun

 

)

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.