Cibo per la tua mente

Cosa fai quando non corri o non lavori? Cosa fai nel tempo libero? Noi andiamo in bici o nuotiamo, per esempio.

Scherzo! No: noi facciamo anche cose che non richiedono alcuno sforzo fisico. Magari un po’ di sforzo mentale, quello sì: leggiamo, guardiamo serie TV (moltissime) e ascoltiamo molta musica. È per questo che abbiamo pensato di dedicare una puntata di Fuorisoglia proprio all’uscire dalla soglia, parlando di qualsiasi cosa ma non di corsa né di sport.

Anche alla mente piace allenarsi e la sua palestra sono cose che la stimolano e le fanno superare i propri limiti. Per questo nella nuova puntata di Fuorisoglia ti parliamo di cose (libri, serie TV e film, musica che ci hanno intrattenuto, fatto riflettere e, alla fine, ci hanno fatto evolvere. Perché si corre alla ricerca di nuovi limiti da superare e si ciba la mente per farle scoprire nuove dimensioni (ma senza l’utilizzo di droghe, non temere).

In questa puntata parleremo di:

Televisione

Cinema

Libri

Ascoltaci

Puoi sentire la puntata subito usando il player qui sotto, oppure puoi iscriverti utilizzando le più comuni piattaforme podcast (le trovi tutte qui) e ricevere le notifiche ogni volta che uscirà una nuova puntata.

Buon ascolto!

Ascolta “S02E02: Cibo per il cervello” su Spreaker. Trovi Fuorisoglia su:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

È un ascolto perfetto per qualunque momento: mentre corri, viaggi, ti rilassi, fai stretching, oppure durante una cenetta romantica tra runner. ;)

E ricorda di lasciarci un commento, tante stelline e cuori – che ci piacciono tanto.

 

 

(Photo by Volodymyr Hryshchenko on Unsplash)

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.