Aperte le candidature 2021 per diventare ASICS FrontRunner

L’ASICS FrontRunner Team è sicuramente uno dei programmi ambassador più conosciuti nel panorama mondiale del running: un gruppo di persone che incarna lo spirito Sound Mind, Sound Body del brand giapponese. E, come ogni anno, in questo periodo si sono riaperte le candidature per entrare a far parte di questa community.

Dal 15 gennaio e fino al 4 febbraio 2021, tutti i runners che vogliono ispirare e motivare gli altri sui benefici della corsa sul corpo e sulla mente, sono invitati a candidarsi per entrare a far parte dei FrontRunner. Per le informazioni e per candidarsi basta andare su asics.com/frontrunner e compilare il form.

Non ci sono limiti di età o preparazione. Ciò che conta è la passione per la corsa e credere nei benefici psicofisici che arrivano dal movimento. Proprio in questi tempi, segnati dalla pandemia che si ripercuote anche sulla salute mentale, ASICS lancia un messaggio positivo e vuole reclutare nuovi membri che sostengano e incoraggino più persone possibile a correre per il benessere psicofisico.

Ma cosa vuoi dire essere un Frontrunner? Alessia Sergon descrive così la sua esperienza nella community: “Nonostante i problemi conseguenti alla pandemia, anche nel 2020 la nostra community è sempre stata unita. Abbiamo trasformato tutte le emozioni negative in una energia più grande, esprimendo la filosofia Sound Mind, Sound Body con il movimento Untied Yet United“.

Per info e adesioni: asics.com/frontrunner

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.