Le nuove New Balance Fresh Foam More v4 hanno il Fresh Foam sia nel nome che nell’aspetto: non si può infatti dire che, con quell’intersuola così spessa e importante, passino inosservate. E se le cose hanno la capacità di comunicare anche a livello psicologico, quello che ti dicono queste scarpe è: comodità, ammortizzazione, reattività.
Lo vedi dal loro aspetto e lo capisci ancora di più dal nome: queste scarpe sono “More”, sono “più”.
Il tutto in numeri
Ci sono dei numeri che ricorrono nelle Fresh Foam More v4 e chi è appassionato di numerologia non potrà non farci caso (ma anche chi non lo è): il 4, con molti suoi multipli.
4 è il numero della versione, essendo la quarta versione delle FF More.
4 è il drop, il che le rende delle maximal con una pronunciata tendenza al natural running: drop molto contenuto per una corsa il più possibile naturale ma anche comodità data dalla “molta sostanza” sotto il piede
6% (che sta nel 24, non rovinarmi il discorso sui numeri!) è l’aumento di reattività di questa intersuola, per spingerti ancora oltre e più velocemente.
160: euro, cioè il loro prezzo, nei migliori negozi di sport o negli store monomarca o in quello online New Balance (a oggi non sono ancora presenti ma lo saranno a breve).

E poi c’è la tomaia in morbido mesh ingegnerizzato che dare sostegno alla tua corsa e garantire traspirabilità massima, con in più dettagli riflettenti per essere sempre visibile anche al buio.
Privilegiando comodità e reattività, queste New Balance si impongono per il design e per le scelte apparentemente esagerate in termini di materiale usato. Ma è per un buon motivo: farti correre meglio e più a lungo. Sempre con la massima protezione.