On Cloudboom Echo 3: il meglio della tecnologia On per la velocità

Le On Cloudboom Echo 3 nascono per darti la massima velocità nelle lunghe distanze grazie a tutte le migliori tecnologie del brand svizzero

Da oggi, 6 luglio 2023, sono di nuovo disponibili le On Cloudboom Echo 3, le scarpe che esprimono tutto il meglio del brand svizzero nella velocità per le lunghe distanze e, in particolare, per la maratona.

Sviluppate con il supporto degli atleti dell’On Athletics Club e testate nelle gare di livello mondiale, il nuovo drop delle On Cloudboom Echo 3 le rende disponibili ora a tutti gli atleti, anche amatori, che vogliono superare i loro record personali e togliersi qualche soddisfazione da podio.

Dal punto di vista tecnologico, queste nuove scarpe sono il distillato di tutte le tecnologie On per la velocità.

Si parte dal sistema CloudTech, firma distintiva di On, che si unisce alla Speedboard, la piastra in carbonio che amplifica il rocker aumentando la spinta in avanti. Un altro elemento su cui focalizzarci è il materiale all’intersula: Helion HF (Hyper Foam) che combina l’assorbimento dell’impatto con il terreno con un grande ritorno dell’energia.

Proprio l’Helion HF è molto interessante anche per la sua proveniente: originariamente derivato dai semi di ricino, è realizzato con il 46% di materiali di origine biologica. Non solo fornisce risultati impressionanti in termini di prestazioni ma è anche completamente riciclabile.

La tomaia high-tech delle On Cloudboom Echo 3 è composta da un’unico strato di materiale molto sottile per favorire leggerezza e traspirazione. Ma, poiché è una scarpa adatta anche a gare di lunga distanza, anche il fitting è curato, con una particolare attenzione a tallone e collo del piede, per essere confortevole – anche quando si affrontano 42 chilometri.

Peso: 215 g (uomo) / 188 g (donna)
Drop: 9,5 mm

Per info: on-running.com

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.