Under Armour presenta la nuova Infinite Elite 2 a Dubai

Tre giorni straordinari per scoprire, testare e correre con la nuova Infinite Elite 2 di Under Armour, immersi in una location unica e iconica

Noi c’eravamo. Siamo stati ospiti di Under Armour a Dubai in occasione del lancio della nuova Infinite Elite 2, presentata nella più grande Brand House del marchio, situata all’interno dell’iconico centro commerciale di Dubai.

Boundless, effortless, limitless

Sono questi i tre aggettivi con cui Under Armour riassume le caratteristiche principali della Infinite Elite 2, che insieme alle UA Infinite Pro 2 e alle UA Infinite fanno parte della Infinite Collection.

La Infinite Elite 2 promette un’esperienza di corsa confortevole e senza sforzo, aiutandoti a correre più a lungo e più lontano. Quando fai meno fatica, le tue gambe rimangono fresche, permettendoti di proseguire per più chilometri durante gli allenamenti. Questa nuova versione è stata perfezionata per renderti un runner più resistente e performante.

Le novità della Infinite Elite 2

Rispetto alla versione precedente, la Infinite Elite 2 presenta importanti e significativi miglioramenti:

  • Intersuola migliorata: la UA HOVR+™ a tutta lunghezza è più morbida, leggera e ultra reattiva. Garantisce un maggiore rimbalzo e riduce l’impatto a ogni passo, migliorando l’esperienza di corsa.
  • Stabilità ottimizzata: il nuovo design del tallone assicura atterraggi più morbidi e una maggiore stabilità complessiva, ideale per le corse più lunghe e impegnative.
  • Tomaia traspirante: la nuova tomaia in mesh ingegnerizzato è ancora più leggera e traspirante, aumentando la sensazione di comfort anche durante le corse più lunghe.

Per l’occasione sono intervenute figure che hanno avuto un ruolo chiave nel processo di sviluppo della nuova Infinite Elite 2: il mezzofondista Adam Fogg, atleta professionista del team UA, il suo allenatore Cory Leslie alla UA Mission Run Baltimore Distance, e Jonathan Hutnyan, Senior Product Line Manager & Performance Run Footwear del brand.

Hanno condiviso opinioni, esperienze e la filosofia dietro la creazione della Infinite Elite 2, una scarpa progettata per essere il punto di riferimento per gli allenamenti lenti, le easy e recovery run.

La Infinite Elite 2 è pensata per essere la compagna di allenamento perfetta per costruire solide basi, indispensabili per riuscire ad affrontare lavori di velocità più intensi. In questi casi, la Velociti Elite 2 rappresenta la scarpa ideale per correre a ritmi più sostenuti, in attesa dell’aggiornamento della linea Velociti, attualmente in fase di sviluppo da parte del brand.

L’esperienza a Dubai

Nel corso dei tre giorni trascorsi a Dubai abbiamo iniziato a testare le Infinite Elite 2 in tre diverse occasioni: durante una corsa all’alba alla scoperta di Dubai Marina, poi in un’altra al tramonto sul lungo mare di Kite Beach per poi concludere con l’esperienza unica di correre nel deserto di Al Qudra, sperimentando una sensazione di libertà e leggerezza che solo un paesaggio così straordinario può offrire.

L’esperienza è terminata ma il test continua

L’esperienza a Dubai è terminata, ma il nostro test delle Infinite Elite 2 continua. Presto ve ne parleremo più nel dettaglio.

Le Infinite Elite 2 sono già disponibili presso le Brand House Under Armour (puoi trovare quella più vicina grazie allo store locator), i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale.

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.