You have more power than you think

Il nostro potenziale inespresso è ciò che maggiormente stupisce. Quando pratichi uno sport – che tu sia un professionista o un semplice appassionato (come tutti noi) – se ti fermi un secondo e ripensi al passato, probabilmente dirai: “non avrei mai pensato di riuscire a fare così tanto, di arrivare così lontano”.

Passare da 5 km a 10. Da 10 a 15. Raggiungere i primi 1.000 km totali. Migliorare il tuo passo. La tua forma fisica. O, più semplicemente, alzarti dal divano e iniziare a muoverti. Sono tutti traguardi riassumibili in una sola frase: esprimere il proprio potenziale. E solamente disciplina, perseveranza, forza di volontà e determinazione sono la chiave per migliorare e migliorarsi.

You have more power than you think, la nuova campagna Powerade,  è un inno agli “atleti di tutti i giorni”. Quelli che si alzano alle 5:00 per allenarsi prima di una giornata lavorativa. Quelli che corrono nonostante la pioggia, nonostante il freddo, nonostante il caldo, nonostante tutto. Quei runner che conoscono la gioia di riuscire a fare “un chilometro ancora” perché superare noi stessi è il premio migliore. E, no, Powerade non ti sveglierà al mattino e non uscirà con la pioggia al posto tuo ma ti accompagnerà fino in fondo.

Il sorriso del campione

L’«istante del sorriso» è quel momento in cui, nella fatica, senti che hai ancora un po’ di energia per andare oltre, per superarti. In quel momento il sorriso è incontenibile e fa sparire per un istante la fatica: hai la certezza di riuscire a farcela.

Cosa stai aspettando? Vai, esci, inizia a correre. Insegui quel sorriso!

 

(E ricorda che, soprattutto in questa stagione, bere e reintegrare liquidi è indispensabile!)

PUBBLICATO IL:

ultimi articoli

Altri articoli su questo argomento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.